Calciomercato Roma - Interrotta la trattativa per George. Il Chelsea chiedeva 30 milioni

Sfuma una delle trattative che la Roma aveva in piedi per rinforzare l'attacco. Quella che avrebbe potuto portare nella Capitale, dal Chelsea,Tyrique George. Queste le notizie fino alla chiusura delle trattative.
15:24 - Dall'Inghilterra arriva la notizia che George potrebbe finire al Fulham per 22 milioni di sterline.
15:20 - Come ha riportato Angelo Mangiante su Sky Sport, Massara era convinto che, nel gioco delle parti, il Chelsea avrebbe cambiato idea per George, abbassando le pretese, ma così non è stato.
14:00 - Come scrive Fabrizio Romano, la trattativa tra la Roma e George si è arenata sulle richieste economiche del Chelsea che ha chiesto ai giallorossi 30 milioni di euro, più un'alta percentuale di rivendita. I giallorossi hanno rifiutato le condizioni.
12:24 - Prosegue la trattativa per il classe 2006: al momento il Chelsea non sembra voler aprire alle richieste della Roma, che punta su di lui come primo nome per rinforzare l'attacco.
10:15 - Come riportato da Repubblica, la Roma punta a un prestito mentre il Chelsea vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo.
09:50 - CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU GEORGE - Il giovane talento inglese, classe 2006, è diventato l’obiettivo principale per rinforzare il reparto offensivo di Gian Piero Gasperini, che ha chiesto alla dirigenza giallorossa un esterno in grado di garantire imprevedibilità e qualità nell’ultimo terzo di campo. George, 19 anni, ha già avuto modo di assaporare Stamford Bridge nell’ultima partita di Premier League, subentrando a causa dell’infortunio occorso a Delap. Una presenza simbolica, che però sembra destinata a restare tra le ultime con la maglia dei Blues. La Roma sta infatti trattando con il Chelsea sulla base di un cartellino compreso tra i 20 e i 23 milioni di euro, cercando di limare la percentuale sulla futura rivendita pretesa dal club londinese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione. Non è escluso che, per accelerare i tempi, il giocatore possa sostenere le visite mediche direttamente a Londra, così da velocizzare l’iter burocratico e permettere il successivo deposito del contratto in Lega.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
