Calciomercato Roma - Il Torino interessato a Pisilli
Niccolò Pisilli, con l’avvicinarsi del calciomercato invernale, sta diventando sempre più oggetto del desiderio di diverse squadre di Serie A, pronte a provare a portare via dalla Capitale il centrocampista classe 2004. Il Genoa è in trattativa con la Roma da diverso tempo: i due club stanno discutendo di un possibile scambio di prestiti che coinvolgerebbe Frendrup.
CALCIOMERCATO ROMA, IL TORINO INTERESSATO A PISILLI - Nelle ultime ore si è inserito anche il Torino, pronto a muoversi per il giocatore giallorosso. Secondo quanto riporta La Stampa, il primo mercato della gestione bis di Petrachi si prospetta impegnativo e tra i nomi sul tavolo del nuovo direttore sportivo c’è anche quello di Pisilli. Il club granata vorrebbe rinforzare il reparto di centrocampo e ha messo gli occhi sul talento della Roma, che però non è l’unico profilo seguito dalla società torinese.
GASPERINI: "PISILLI? MERITA DI GIOCARE DI PIÙ E IO NON VOGLIO FERMARLO" - Nel corso della conferenza stampa contro il Cagliari, l’ex tecnico dell’Atalanta si soffermò sulla situazione legata a Niccolò Pisilli. Poiché il giovane centrocampista giallorosso in quel momento stava trovando poco spazio in questa stagione e per lui già allora si parlava anche di un interessamento del Genoa, queste sono state le parole di Gasperini: “Pisilli è forte, meriterebbe di giocare di più. Da questo punto di vista l’ho un po’ penalizzato. Io non voglio fermarlo, è chiaro che se ci sarà la possibilità di giocare nella Roma sarebbe meglio. Non voglio creargli un problema però”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati