Calciomercato Roma - Il Galatasaray sulle tracce di Celik

Calciomercato Roma - Il Galatasaray sulle tracce di Celik
Oggi alle 16:40Primo piano
di Luca d'Alessandro

Il Galatasaray guarda in casa Roma per rinforzare la fascia destra. Secondo quanto riportato in Turchia dal giornalista Alinaci Kucuk, il club di Istanbul avrebbe individuato in Zeki Çelik il profilo ideale per completare la difesa, complice il limite già raggiunto di giocatori stranieri in rosa.

CALCIOMERCATO ROMA - IL GALATASARAY SULLE TRACCE DI CELIK - Il terzino turco, reduce da una stagione da 43 presenze con la maglia giallorossa, ha ancora un anno di contratto con la Roma e potrebbe partire a titolo definitivo per una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro. La scelta del Galatasaray di puntare su un giocatore locale è dettata dalla necessità di rispettare i vincoli sul numero massimo di stranieri, con l’organico attuale che comprende già profili come Davinson, Lucas, Lemina, Osimhen, Icardi, Sané e altri.

Bisognerà vedere come si comporterà la Roma, ora che Zeki Çelik sembra essere al centro del progetto giallorosso, nel suo nuovo ruolo di difensore centrale. Con Ranieri prima e ora con Gasperini, il turco sta dimostrando di essere uno dei migliori in rosa per prestazioni, in un reparto che sembra aver trovato la propria solidità, tanto da non aver incassato gol, finora, in questo precampionato.