Calciomercato Roma - I no ricevuti per Chiesa e Raspadori

Calciomercato Roma - I no ricevuti per Chiesa e RaspadoriVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:01Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa

Il calciomercato invernale si avvicina e si stanno moltiplicando i nomi di possibili obiettivi accostati alla Roma, soprattutto nel reparto offensivo ovviamente, dato che sono note a tutti le difficoltà dei giallorossi nel rendersi pericolosi in avanti.

CALCIOMERCATO ROMA, TENTATIVI PER CHIESA E RASPADORI - La Roma sta provando concretamente a rinforzare il proprio reparto offensivo in vista del mercato di gennaio, sondando due profili di altissimo livello: Federico Chiesa, oggi al Liverpool, e Giacomo Raspadori, attualmente all’Atlético Madrid dopo tre anni al Napoli. Due tentativi ambiziosi, che avrebbero garantito a Gian Piero Gasperini un innesto immediato di qualità, ma che si sono scontrati con la chiusura per entrambi i calciatori. Chiesa, per il momento, non vorrebbe muoversi mentre l'Atletico Madrid non accetta un prestito per Raspadori (stessa modalità con cui i giallorossi avrebbero preso Chiesa) E allora Frederic Massara si è mosso per valutare altri profili. Lo riporta l'edizione odierna de Il Tempo.

Con entrambe le piste sfumate, la Roma dovrà ora virare su alternative più accessibili, pur mantenendo l’intenzione chiara di intervenire con decisione sul mercato. La priorità resta un giocatore offensivo capace di alzare il livello tecnico della squadra e offrire soluzioni diverse rispetto agli uomini attualmente a disposizione di Gasperini. L’inverno, dunque, promette ancora movimento.