VG

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:33Primo piano
di Luca d'Alessandro

I giallorossi sono chiamati a rimettersi subito in sella e riprendere il cammino vincente in Serie A, dopo la sconfitta contro il Napoli. Per farlo dovranno riuscire a battere il Cagliari domenica prossima (ore 15:00). Gasperini avrà una settimana di allenamenti a disposizione per recuperare le energie che sono mancate contro il Napoli e mandare in campo la formazione migliore. Cagliari che, dopo la sconfitta per 2-1 contro la Juventus, sarà ospite proprio della squadra di Conte, mercoledì, per la gara valida per gli ottavi di Coppa Italia. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Con una settimana di allenamenti, il tecnico potrà mandare in campo la formazione titolare. Svilar in porta. Difesa a tre composta da Mancini, Ndicka ed Hermoso. I quinti saranno Celik a destra e Wesley a sinistra. Cristante e Koné in mezzo al campo e davanti Soulé e Pellegrini agiranno alle spalle di Paulo Dybala. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ROMA: LE SCELTE DI PISACANE - Il Cagliari sarà impegnato in Coppa Italia questo mercoledì e il tecnico, molto probabilmente varerà una sorta di turnover contro il Napoli per poi ripresentarsi con la formazione tipo nel match contro la Roma. Caprile in porta, difesa a 3 composta da Zappa, Deiola e Luperto con Mina pronto a riprendersi il suo posto in caso di superamento dall'infortunio che lo ha tenuto out contro la Juventus. Quinti di spinta Palestra a destra e Obert a sinistra con Adopo, Liteta, Folorunsho in mezzo al campo. Coppia d'attacco Esposito e Borrelli. 

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma, domenica 7 dicembre ore 15:00 (14ª giornata Serie A)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. 
A disp.: Gollini, Vasquez, De Marzi, Rensch, Ziolkowski, Ghilardi, El Aynaoui, Pisilli, Romano, Tsimikas, Ferguson, El Shaarawy, Bailey, Baldanzi. 
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dybala-Ferguson-Baldanzi. 
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro).

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Palestra, Adopo, Liteta, Folorunsho, Obert; Esposito Se., Borrelli.
A disp.: Radunovic, Ciocci, Rodriguez Ju., Idrissi R., Di Pardo, Pintus, Cavuoti, Prati, Gaetano, Felici, Pavoletti, Kilicsoy, Luvumbo.
All. Fabio Pisacane
Ballottaggi: 
In dubbio:
Mina, Mazzitelli
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili:
 Belotti (lesione del legamento crociato anteriore), Zè Pedro (problema al menisco del ginocchio sinistro).