Calciomercato Roma - Dall'Inghilterra: primi contatti per il prestito di Zirkzee
 Vocegiallorossa.it
Vocegiallorossa.itLa Roma continua a lavorare sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. L’infortunio di Ferguson ha complicato i piani di Gasperini, costringendo il club a valutare nuove soluzioni in vista della sessione invernale. Nonostante Dovbyk sia tornato al gol contro il Parma, la dirigenza giallorossa vuole garantire maggiori alternative in attacco.
CALCIOMERCATO ROMA, ZIRKZEE NEL MIRINO - Secondo quanto riportato dal portale inglese talkSPORT, la Roma avrebbe avviato i primi contatti con il Manchester United per Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 in cerca di spazio. Il club capitolino sarebbe interessato a un prestito, mentre l’entourage del giocatore starebbe valutando una nuova destinazione per gennaio, viste le poche presenze accumulate finora con i Red Devils.
CONCORRENZA INTERNAZIONALE - Su Zirkzee ci sarebbero anche West Ham e PSV Eindhoven, che seguono la situazione già da alcune settimane. Il Manchester United, tuttavia, non ha ancora deciso quale sarà il futuro del centravanti. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi colloqui tra i club interessati e l’entourage del giocatore per capire se esistono i margini per un’operazione già a gennaio. La Roma osserva con attenzione: Gasperini gradirebbe un profilo giovane ma già formato, capace di integrarsi nel suo sistema di gioco e di alternarsi con Dovbyk nel cuore dell’attacco.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
 
		
















