Biglietti Siviglia-Roma, terminati i posti riservati ai romanisti

19.05.2023 20:30 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Biglietti Siviglia-Roma, terminati i posti riservati ai romanisti

Alle 09:00 di questa mattina è iniziata la prima fase per la prelazione dei biglietti della finale di Europa League Siviglia-Roma, riservata agli abbonati giallorossi. C'è grande attesa da parte dei tifosi romanisti per provare a riuscire a ottenere il prezioso biglietto per la finale, la coda è però molto lunga.

18:15 - Anche la vendita libera ha fatto esaurire tutti i posti rimanenti. Il settore dedicato ai romanisti per la finale di Europa League è completamente sold-out. 

17:00 - Inizia la vendita libera per la finale di Europa League tra Siviglia e Roma. Ecco quanto riporta asroma.com: 

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI SUL PORTALE UEFA
Clicca sul link che riceverai tramite email da AS Roma e collegati al portale della UEFA.
Crea il tuo account o utilizza quello in tuo possesso.
In caso di nuovo account, ti verrà chiesto di confermare il tuo account via mail. Assicurati di avere la password di accesso all’indirizzo mail utilizzato.
Una volta eseguito il login, inserisci il codice univoco ricevuto via email da AS Roma
Seleziona il biglietto proposto dal sistema. Ti verrà assegnato un posto per la categoria scelta in fase di prenotazione su asroma.com. 
Se hai a disposizione 2 codici, potrai riscattarli direttamente in un’unica operazione. Questo ti garantirà di ottenere 2 posti vicini in fase di assegnazione
dalla Uefa.
Porta a termine il processo di richiesta del biglietto ed effettua il pagamento
I biglietti saranno distribuiti in modalità digitale da Uefa tramite l’apposita APP UEFA MOBILE TICKETS entro la serata di venerdì 26 maggio 2023. Clicca qui per maggiori informazioni sulla distribuzione dei biglietti.
Per assistenza e maggiori informazioni sul processo di acquisto, visita il seguente link: https://support.tickets-ueclf.uefa.com/hc/en-us 
Tutti i tifosi che accederanno allo stadio Puskas Arena, bambini di qualsiasi età e altezza compresi, dovranno essere muniti di biglietto.
Una volta scaricati sulla propria App, i biglietti saranno trasferibili ad altri account esclusivamente entro e non oltre le ore 21 di martedì 30 maggio.

13:05 - Dalle ore 17.00 di venerdì 19, alle ore 13.00 di sabato 20 maggio 2023. fino ad esaurimento posti disponibili per singola categoria assegnati a questa fase.

Il relativo link di acquisto per questa specifica fase sarà pubblicato alle ore 17, pertanto si sconsiglia di collegarsi in anticipo sul link di fase 1 dedicato agli abbonati. In tal caso, Il sistema di gestione coda virtuale non sarà in grado di reindirizzare al processo di prenotazione libera e la posizione acquisita sarà dunque non valida ai fini della nuova apertura.

In questa fase, sarà sufficiente effettuare l’accesso al proprio account MYASR ed accedere al processo di prenotazione web selezionando la categoria di prezzo prescelta.

Sarà consentita la prenotazione di un codice per singola operazione e fino ad un massimo di 2 per singolo account MYASR.

ATTENZIONE! I codici prenotati in questa fase saranno inviati via mail ai richiedenti entro le ore 13 di domenica 21 maggio 2023.

12:45 - Sono terminati i posti destinati ai tifosi romanisti per la prelazione degli abbonati al campionato. 

11:14 - Sale ancora di più il numero degli utenti in coda: 34.194.

10:55 - Continua ad aumentare la coda: ora ci sono 32 mila persone in fila.

10:30 - Sono ora più di 30 mila le persone in coda.

10:00 - Superata quota 25 mila persone in fila. L'attesa stimata è sempre di circa un'ora.

09:45 - Sono ora circa 25 mila le persone in coda.

09:25 - Sono passati meno di 30 minuti dall'inizio della prelazione ma sono già più di 15 mila i tifosi romanisti in coda. I tempi di attesa, al momento, sono quindi di circa un'ora.

09:10 - Alcuni tifosi romanisti sono già in coda per ottenere la prelazione per il biglietto della finale. Alcuni romanisti sono riusciti a terminare la coda e a inserire il proprio PNR, ma hanno poi riscontrato un problema e non sono riusciti a ottenere il codice di prelazione. Questa la scritta uscita sul sito: "Siamo spiacenti, qualcosa è andato storto... Sembrerebbe che il servizio di biglietteria della Roma non funzioni correttamente al momento. Per favore riprova più tardi. Ci scusiamo per l'inconveniente".