Bailey pronto a rientrare in gruppo dopo l'infortunio

Bailey pronto a rientrare in gruppo dopo l'infortunioVocegiallorossa.it
Oggi alle 08:45Primo piano
di Redazione VGR

Finalmente Bailey! L'esterno è pronto a tornare, dopo non esserci mai stato. Una risorsa in più per la Roma capolista di Gasperini. L'esterno, prelevato dall'Aston Villa in estate, si prepara infatti a rientrare finalmente in gruppo, dopo l'unico allenamento del 21 agosto in cui aveva alzato bandiera bianca.

RIENTRO IN GRUPPO - Come scrive La Gazzetta dello Sport, dopo la lesione miotendinea al retto femorale che lo ha tenuto ai box quasi 2 mesi, Bailey tornerà in gruppo questa settimana. Un'altra notizia importante per Gasperini, pronto a modellare la Roma a sua immagine e somiglianza. Il classe '97 potrebbe quindi già trovare posto in panchina nel big match contro l'Inter, alla ripresa del campionato.

I NUMERI DI MAGLIA DI BAILEY: IL 31 LO ACCOMPAGNA DA QUASI TUTTA LA CARRIERA - Leon Bailey ha legato la sua carriera principalmente a due numeri di maglia: il 31 e il 9. Ha esordito al Genk indossando il 31, numero che lo ha accompagnato anche durante tutta l’esperienza all’Aston Villa e che ha scelto nuovamente al suo arrivo alla Roma nel 2025/26. In mezzo, le stagioni al Bayer Leverkusen, dove dal 2017 al 2021 ha indossato il 9, un numero solitamente riservato ai centravanti ma che lui ha portato con personalità da esterno offensivo. Due numeri soltanto, diventati il filo conduttore della sua carriera.