TRIGORIA

Allenamento in vista dell'Atalanta: Ranieri incita Dovbyk e Ndicka: "Rapido, rapido, andiamo Artem! Sì, Evans". VIDEO!

Allenamento in vista dell'Atalanta: Ranieri incita Dovbyk e Ndicka: "Rapido, rapido, andiamo Artem! Sì, Evans". VIDEO!
Oggi alle 16:42Primo piano
di Benedetta Uccheddu

Prosegue la marcia di avvicinamento della Roma alla sfida contro l’Atalanta. La squadra è scesa in campo questa mattina per l’allenamento odierno, iniziato con alcuni scambi tra i giocatori, per poi passare al lavoro atletico. Insieme alla prima squadra, si sono allenati anche Marazzotti e Della Rocca. Gianluca Mancini ha svolto l’intera seduta con una fasciatura alla gamba, segno che continua a gestire un fastidio fisico. Durante la parte atletica, Ranieri ha rivolto particolare attenzione ad Artem e Ndicka, incitandoli con un: “Rapido, rapido, andiamo Artem! Sì, Evans!”. La sessione si è chiusa con un torello, tra sorrisi e concentrazione in vista dell'importante match di domenica.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-ROMA, LE SCELTE DI GASPERINI - L'Atalanta, in piena emergenza difensiva, schiererà il solito 3-4-2-1 con Djimsiti, De Roon e Toloi davanti a Carnesecchi. In dubbio Kossounou, uscito acciaccato dopo Monza, e out per squalifica Hien. Bellanova e Zappacosta agiranno larghi sulle fasce con Pasalic ed Ederson in mezzo. Davanti, a supporto di Retegui, spazio a De Ketelaere e Lookman.

Le probabili formazioni di Atalanta-Roma, lunedì 12 maggio ore 20:45
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, De Roon, Toloi; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.
A disp.: Rui Patricio, Rossi, Ruggeri, Kossounou, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Maldini.
All.: Gian Piero Gasperini.
Diffidati: Djimsiti, Lookman.
Squalificati: Hien.
In dubbio: -
Indisponibili: Scalvini, Palestra, Cuadrado, Posch, Kolasinac, Scamacca.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Koné, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Paredes, Gourna-Douath, Saelemaekers, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati:Paredes.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Pellegrini (problema muscolare), Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra).