Roma Primavera, De Rossi: "Dobbiamo lavorare tatticamente e rilanciarci in classifica"
Il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale del club alla vigilia della sfida contro il Chievo Verona: “È una partita molto importante. Possiamo dare continuità ai risultati, dobbiamo cogliere l’attimo per rilanciarci in classifica. Rivederci lassù fa un effetto positivo soprattutto sui più giovani.
I ragazzi sono consapevoli, la parola è stata recepita dai ragazzi ma sotto l’aspetto tattico dobbiamo lavorare, come sull’assorbimento del contropiede avversario. Dobbiamo cercare di migliorarci, forse non abbiamo le caratteristiche in difesa, però vedo anche tanti calciatori non velocissimi ma con volontà e allenamento specifico riescono a sopperire a questa mancanza”.
Pubblicità
Primavera 1
Le più lette
Buon compleanno
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
