Primavera, Mannini: "Potevamo fare qualcosa in più, ma ci teniamo stretto il primo posto. Mi sento bene"

Nel post partita di Roma-Inter Primavera, ha parlato il giovane giallorosso Mannini ai canali ufficiali del club.
Il risultato?
"Sicuramente per loro, da un punto di vista di classifica, era più importante per rimanere in corsa per il primo posto, però noi, come hai detto tu, volevamo dimostrargli che lo volevamo a tutti i costi anche noi. Era una partita difficile, ma bellissima da giocare, che magari potremmo ritrovarci anche più avanti, perciò dovevamo affrontarla con l'atteggiamento giusto. Direi che abbiamo fatto quasi un tempo per uno, possiamo dire, quindi potevamo sicuramente fare qualcosa di più, però ci teniamo stretto questo primo posto".
Nel secondo tempo che cosa è successo?
"Chiaramente loro potevano solo attaccare, grande pressione, cercare il gol a tutti i costi, ma chiaramente se poi arriva vuol dire che qualcosa anche da parte nostra c'è stato, noi siamo calati in qualcosina e non ce lo possiamo permettere nelle partite che verranno più avanti. Quindi, dobbiamo rimanere concentrati 90 minuti, sfruttare il doppio vantaggio se mai capiterà, perché sarà importante, e non mollare nulla perché arriveranno grandi partite".
Tu come stai? A che punto della condizione atletica sei?
"Bene, finalmente mi sento bene, ho recuperato, ora è già la seconda partita che riesco a fare 90 minuti completi, spero di progredire ancora nel recupero per arrivare al meglio alla semifinale".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati