Women’s Champions League – Roma-Barcellona 0-4 - Le pagelle del match

Women’s Champions League – ROMA-BARCELLONA 0-4 - LE PAGELLE DEL MATCH
Baldi 6 - Sui gol può fare poco, nel resto delle occasioni risponde presente soprattutto su Paralluelo nel primo tempo.
Thogersen 5 - Dalle sue parti giocano Paralluelo e Putellas e le riesce a contenere come può anche grazie alla prova di sacrificio di Pilgrim. Sul primo gol del Barcellona poteva fare qualcosina di più.
Van Diemen 5.5 - È lei che prova a impostare, insieme a Rieke, le poche azioni giallorosse e riesce a mandare in porta Viens che poi tira centralmente. In difesa è reattiva, provando anche qualche anticipo che però va a vuoto.
Heatley 4.5 - Gara complicata. Nel corso del primo tempo commette un errore che apre l’occasione per Paralluelo. Nel secondo tempo regala due Rigori al Barcellona.
Oladipo 5.5 - Prova attraverso la sua fisicità di levare spazio agli attacchi avversari, sempre pronta a raddoppiare sulla sinistra. Nella fascia dove il Bracellona spinge di più, andando spesso in difficoltà.
Veje 5 - A sinistra il Barcellona attacca spesso e lei è reattiva, ma comunque soffre le continue avanzate della formazione blaugrana. Dal 84’ Kuhl SV.
Pilgrim 6 - Una delle migliori in campo per la Roma. Tante le iniziative personali per ribaltare l’azione, ma viene puntualmente fermata dalle avversarie. Ci prova anche con un tiro dalla distanza. Dal 66’ Dragoni 5.5 - Rispetto alla sua compagna spinge di meno e pensa più alla fase difensiva.
Greggi 5.5 - Fresca di rinnovo gioca una gara di grande intensità. Con la sua corsa e generosità cerca di coprire tutte le linee di passaggio, ma subisce troppo la pressione avversaria.
Rieke 5.5 - Insieme a Greggi disputa una gara di grande sacrificio in mezzo al campo, cerca anche grazie alle sue geometrie di iniziare le poche azioni giallorosse. Dal 84’ Pandini SV
Haavi 5.5 - Spinge meno rispetto a Pilgrim, si presenta davanti al portiere blaugrana ma l’arbitro ferma tutto per un fallo a centrocampo. Si vede spesso in zona difensiva a dare una mano a Veje. Dal 66’ Bergamaschi 5 - Gioca una mezz’ora abbondante e non riesce a entrare in partita, si perde Hansen nell’occasione del quarto gol.
Viens 5 - Ha pochissimi palloni giocabili, cerca di sacrificarsi come può ma è stata una serata complicata con pochi spunti. Dal 60’ Corelli 5.5 Mette la sua generosità alla squadra, ma non riesce a giocare palloni interessanti. Si fa ammonire nel finale.
Rossettini 5.5 - Sceglie di mettere il 4-5-1 per coprire e limitare i danni. Dopo un inizio di partita da shock con la rete dello 0-1. La Roma riordina le idee e chiude anche in modo positivo la prima frazione, nel secondo tempo la Roma cala fisicamemte e mentalemente e il Bracellona dilaga
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
