Nota congiunta Pancalli-Leonori-Masini: "Sul nuovo stadio della Roma pubblicate dichiarazioni mai espresse. Nessun pregiudizio da parte nostra"

17.07.2014 16:39 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ilvelino.it
Nota congiunta Pancalli-Leonori-Masini: "Sul nuovo stadio della Roma pubblicate dichiarazioni mai espresse. Nessun pregiudizio da parte nostra"
Vocegiallorossa.it
© foto di Marco Conterio/TuttoMercatoWeb.com

Con una nota congiunta Marta Leonori, Paolo Masini e Luca Pancalli, rispettivamente assessori a Roma Produttiva, allo Sviluppo delle Periferie, infrastrutture e manutenzione urbana e allo Sport e alla Qualità della Vita, hanno dichiarato quanto segue in merito al nuovo stadio della Roma: “Le dichiarazioni pubblicate non correttamente e in modo parziale da alcuni organi di stampa non sono rappresentative della nostra posizione sul progetto per la realizzazione del nuovo stadio della Roma. Si tratta di un’opera che sarà valutata attraverso gli organismi istituzionali preposti e per mezzo di un iter già definito e che vede coinvolti diversi assessorati.

Da parte nostra, contrariamente a quanto riportato, non vi è alcun atteggiamento pregiudiziale nei confronti dell’opera che sarà invece oggetto di attenta e rigorosa valutazione. Resta, comunque, da parte dell’amministrazione - come ha ribadito più volte il Sindaco - la volontà e l’auspicio che l’opera sia caratterizzata da un forte interesse pubblico e che possa rappresentare un’occasione di crescita per tutta la città e per l’area interessata”, si legge sul sito Ilvelino.it.