Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

21.06.2016 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Bologna e Genoa piombano su Cigarini. Così Sartori: "Gilardino non ci interessa".

BOLOGNA - Vicino il magiaro Nagy, Diawara verso il Napoli. Il Carpi ha riscattato ufficialmente Crimi.

CAGLIARI - La Virtus Entella contatta la società sarda per la conferma di Benedetti.

CHIEVO - Accordo con il Carpi per Mbaye: il giovane resterà in Emilia-Romagna.

CROTONE - Al momento, in pole per la panchina appare Nicola.

EMPOLI - Il presidente Corsi conferma: "Per Mario Rui alla Roma manca solo la firma delle carte".

FIORENTINA - Il brasiliano Hernani in orbita viola. Sahin attratto dalla Fiorentina, ma su di lui c'è anche il Galatasaray. Spunta Romero per la porta. Torna di moda il nome di Lasagna. Per la difesa si parla di Tasci.

GENOA - Preziosi spaventa i tifosi: "Pavoletti? Non so se resta".

INTER - Pronto un blitz negli States per Lamela. Si fa dura per Nani: il suo agente conferma i contatti con il Valencia. Nerazzurri sempre più vicini a Candreva: in atto un incontro con il suo procuratore.

JUVENTUS - Il Wolfsburg ripiomba su Zaza. Se parte Pogba, tutto su Gabriel Jesus. Morata torna al Real Madrid. Lunedì sarà il giorno delle visite mediche di Dani Alves.

LAZIO - L'agente di Roncaglia apre ai biancocelesti: "Bielsa (che sarà il prossimo allenatore) cerca un giocatore come lui". Smentiti contatti con Thauvin.

MILAN - Richieste dalla Spagna per Suso: Espanyol e Osasuna in pole. Occhi su Rodrigo Caio. La priorità per la trequarti è Vazquez. Diego Lopez potrebbe finire alla Fiorentina. L'agente di Menez dichiara: "Penso lascerà i rossoneri questa estate".

NAPOLI - Pronta un'offerta di 23 milioni di euro per Tolisso. Trattativa in corso per l'esterno belga Meunier. Nuovo rilancio per Lapadula: De Laurentiis ottimista. Fissato l'appuntamento con l'Hellas Verona per Ionita.

PALERMO - Ipotesi scambio Rossettini-Gonzalez con il Bologna.

PESCARA - Sondaggio per Verdi, ma sul giocatore c'è anche il Chievo. Piace Cristante.

SAMPDORIA - Si lavora con il Napoli per lo scambio Valdifiori-Soriano.

SASSUOLO - Offerti 5-6 milioni di euro al Torino per Zappacosta. Anche il Cesena su Laribi. L'agente di Berardi ammette: "C'è l'accordo con la Juventus".

TORINO - No al Milan per Baselli.

UDINESE - La Fiorentina vuole Scuffet, ma per il portiere ci vogliono almeno 10 milioni di euro.  Il giovane Pontisso vicino alla SPAL.