Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:
AJAX - Nessuna novità per il club olandese.
ARSENAL - I Gunners sono convinti di convincere Ozil a rinnovare con un'offerta da 225.000 sterline a settimana.
ATLETICO MADRID - Il Southampton bussa alla porta per Vietto. Ufficiale la cessione di Amath al Getafe.
BARCELLONA - Non ancora tramontata l'ipotesi Seri. Ufficiale la cessione in prestito del giovane Camara al Reus. Sondaggio per Perisic.
BAYERN MONACO - In attacco si seguono con attenzione le vicende legate a Schick.
BORUSSIA DORTMUND - Si monitora Cornet del Lione, ma c'è da battere la concorrenza del West Ham. Interesse per Spinazzola: pronti oltre 20 milioni di euro.
CHELSEA - Inserimento della Juventus nella corsa a Sergi Roberto, obiettivo dichiarato di Conte.
LIONE - Tentativo per Yangel Herrera.
LIVERPOOL - Interesse per Lanzini. Rinnovo quinquennale per il giovane Kent. Con un comunicato ufficiale, i Reds tolgono Coutinho dal mercato.
MANCHESTER CITY - Acquistato il difensore Freire dall'Argentinos Juniors: il calciatore è stato poi girato in prestito al PEC Zwolle. Alaves e Vitoria Guimaraes sul giovane Naah.
MANCHESTER UNITED - C'è l'accordo per Aurier, sempre in uscita dal Paris Saint-Germain.
MARSIGLIA - La rivelazione di Amavi: "Mi voleva la Fiorentina, ma ho scelto di trasferirmi qui".
MONACO - S'avvicina l'approdo di Imbula. Anche Keita Baldé tra le ipotesi per il dopo-Mbappé. Il Monaco dice no al Milan per Falcao.
PARIS SAINT GERMAIN - I francesi mettono sul piatto Pastore per arrivare a Oblak dell'Atletico Madrid. Accordo trovato per Foyth.
REAL MADRID - Per la fascia spunta Meunier. Rinnova Isco: clausola rescissoria fissata a 700 milioni di euro.
SIVIGLIA - Nessuna novità per il club andaluso.
RESTO DEL MONDO - Il Tottenham vorrebbe chiudere l'acquisto di Ricardo Pereira del Porto nel weekend. Burnley vicino a de Preville del Lille: si chiude a 12 milioni di sterline. Il Celtic mette sul piatto 3 milioni di sterline per Armstrong del Southampton. Il Malaga sulle tracce di Guerrero. L'Espanyol ufficializza l'ex Udinese Naldo.