Torino-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

18.04.2021 14:42 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Torino-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Archiviata l'Europa League con il pass per le semifinali in tasca, la Roma torna a pensare al campionato con l'obiettivo di scalare la classifica, con i giallorossi fermi al settimo posto. Nel consueto 3-4-2-1, Pau Lopez difenderà la porta, con la linea difensiva formata dagli stessi visti contro l'Ajax, ossia Mancini, Cristante, Ibanez (Smalling ancora assente). Cambiamenti, invece, a centrocampo. In mezzo, torna Villar dal 1' con Diawara in vantaggio Veretout per affiancarlo. Altro dubbio sulla corsia destra tra Reynolds e Karsdorp, con lo statunitense favorito mentre a sinistra spazio a Bruno Peres, con Calafiori uscito acciaccato dal match di Europa League ma regolarmente convocato. Sulla trequarti, Pedro sostituirà lo squalificato Pellegrini, agendo accanto a Mkhitaryan, con Perez e Pastore pronti a subentrare. Infine, avvicendamento in attacco con Borja Mayoral titolare al posto di Dzeko.

TORINO - Dopo lo 0-1 ottenuto contro l'Udinese, Davide Nicola s'appresta a confermare 10/11esimi di quella formazione. Nel 3-4-1-2 tra i pali Milinkovic-Savic, con Sirigu ancora out per la positività al COVID-19. In difesa, l'unico avvicendamento con Nkoulou al posto di Buongiorno, reparto completato da Izzo e Bremer. A centrocampo, ci saranno Vojvoda, Rincon, Mandragora e Ansaldi. Infine, Verdi agirà dietro il tandem Sanabria-Belotti.

Le probabili formazioni di Torino-Roma, domenica 18 aprile ore 18:00
Torino (3-4-1-2)
: Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Nkoulou; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Reynolds, Villar, Diawara, Bruno Peres; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

© foto di Vocegiallorossa.it