Serie A Femminile - Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!

13.02.2024 15:15 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Serie A Femminile - Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la vittoria per 1-0 contro il Napoli nel weekend, la Roma Femminile torna subito in campo contro il Sassuolo. La partita, in programma martedì 13 febbraio alle 17:00, è valida per la diciassettesima giornata di campionato. Al momento, la squadra di Spugna è prima in classifica con 45 punti, 8 in più della Juve seconda. Il Sassuolo, invece, è quinto con 23 punti conquistati. 

Nonostante i tanti impegni ravvicinati, alla vigilia del match Spugna ha garantito che la squadra è motivata e pronta per fare bene: "Il gruppo è molto motivato, perché siamo reduci da una vittoria importante e quindi ci sono grandi motivazioni per continuare questa striscia positiva. È chiaro che un po’ di stanchezza c’è, ma quando hai questa forte motivazione passa in secondo piano". 

In porta dovrebbe essere confermata titolare Ceasar. Davanti a lei, la linea a quattro dovrebbe essere formata da Di Guglielmo, Linari, MinamiSonstevold, con Bartoli pronta a entrare a gara in corso. A centrocampo, Spugna dovrebbe confermare il trio composto da Kumagai, Greggi e Giugliano, con Feiersinger che potrebbe però prendere il posto di una delle tre. Il tridente offensivo, invece, dovrebbe essere formato da Glionna, Viens e Haavi. Dovrebbero quindi partire dalla panchina Giacinti e Pilgrim

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, martedì 13 febbraio ore 17:00
(4-3-3): Ceasar; Di Guglielmo, Linari, Minami, Sostenvold; Greggi, Kumagai, Giugliano; Glionna, Viens, Haavi.