Sampdoria-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

03.04.2022 14:30 di  Andrea Gonini   vedi letture
Sampdoria-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la pausa delle Nazionali la Roma scenderà allo Stadio Luigi Ferraris per la sfida contro la Sampdoria. José Mourinho dovrebbe andare con la stessa formazione che è riuscita a battere la Lazio per 3-0, nell'ultimo turno di campionato. In porta Rui Patricio, terzetto difensivo formato da Mancini, Smalling e Ibanez, in vantaggio su Kumbulla. Fasce composte dal solito Karsdorp, a sinistra il giovane Zalewski con Cristante Oliveira in mezzo al campo. Sulla trequarti il Capitano Lorenzo Pellegrini insieme a Mkhitaryan, i quali si posizioneranno dietro l'unica punta Abraham.

SAMPDORIA - Dall'altra parte i blucerchiati dovrebbero andare verso la conferma del  4-3-1-2. Audero fra i pali, difesa formata da Bereszynski, Ferrari, in vantaggio su Yoshida rientrato da poco con la Nazionale, Colley e Murru. Centrocampo formato da Rincon, il quale è in vantaggio su Ekdal non al meglio, Candreva Thorsby. Trio d'attacco composto da Sabiri e Caputo con Sensi alle loro spalle.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma, domenica 3 aprile ore 18:00.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Mkhitaryan, Abraham.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Sabiri, Caputo.