Roma-Udinese - Le probabili formazioni. GRAFICA!

13.04.2019 16:10 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Udinese - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma di Claudio Ranieri è pronta per affrontare l'Udinese nella prima delle 7 finali per il raggiungimento del quarto posto. Il tecnico testaccino schiererà il 4-2-3-1 con Mirante tra i pali e difesa composta dal rientrante Florenzi a destra, Manolas e Fazio al centro e Jesus terzino sinistro. A gara in corso, possibile impiego di Marcano (provato nella rifinitura) al posto del giocatore di Vitinia, che non ha ancora i 90' nelle gambe, con lo spagnolo che si posizionerà sulla sinistra con lo spostamento di Jesus sul versante opposto. A centrocampo, defezione dell'ultim'ora di Nzonzi per un trauma al ginocchio sinistro: pertanto, in mezzo giocheranno Cristante e De Rossi. In avanti, torna Dzeko dopo la panchina contro la Sampdoria, con la trequarti formata da Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy.

UDINESE - Pochi dubbi in casa friulana, con Igor Tudor che può contare sul recupero di Pussetto. Gli avversari giallorossi scenderanno in campo con il 3-5-2 con la difesa De Maio-Troost Ekong-Samir guidata da Musso. A centrocampo, ter Avest e Stryger-Larsen agiranno sulle fasce, con Fofana, Mandragora e de Paul a completare il reparto. Infine, in attacco, lo stesso Pussetto parte favorito su Okaka per giocare accanto a Lasagna.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese, sabato 13 aprile ore 18:00
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Jesus; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; ter Avest, Fofana, Mandragora, de Paul, Stryger-Larsen; Pussetto, Lasagna.

© foto di Vocegiallorossa.it