Roma-Torino - Le probabili formazioni. GRAFICA!

20.12.2017 12:10 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Torino - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Sabato prossimo c'è Juventus-Roma ma i giallorossi devono prima concentrarsi sulla Coppa Italia. All'Olimpico arriva il Torino e Di Francesco continuerà nelle sue rotazioni, cambiando qualche giocatore in più rispetto al solito.

In porta ci sarà Skorupski mentre il pacchetto difensivo vedrà Bruno Peres ed Emerson ai lati. In mezzo, tornano Jesus e Moreno con un turno di riposo per Manolas e Fazio. A centrocampo, Gonalons prenderà il posto di De Rossi mentre riposerà Nainggolan, con Strootman e Pellegrini in campo. In avanti, rifiaterà anche Dzeko, non al meglio per un'influenza. Schick guiderà l'attacco sostenuto da Gerson, a destra, e da El Shaarawy sulla sinistra.

TORINO -  Sinisa Mihajlovic schiererà il 4-3-3 con Milinkovic-Savic tra i pali. Il quartetto difensivo sarà formato da De Silvestri, N'Koulou, Lyanco e Molinaro, in ballottaggio con Barreca. Acquah, Gustafson (in vantaggio su Valdifiori) e Obi formeranno il trio di centrocampo mentre Iago Falque e Berenguer giocheranno a supporto di Belotti. Non convocato Ljajic, infortunato.

 

Le probabili formazioni di Roma-Torino (mercoledì ore 17.30, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-3-3)
: Skorupski; Bruno Peres, Jesus, Moreno, Emerson; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Gerson, Schick, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco, Molinaro; Acquah, Gustafson, Obi; Falque, Belotti, Berenguer.