Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!

06.12.2020 10:25 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

È arrivato il momento per la Roma di Paulo Fonseca di riscattarsi immediatamente dopo il 4-0 subìto contro il Napoli e, per farlo, dovrà superare le resistenze del Sassuolo. Il tecnico giallorosso confermerà il canonico 3-4-2-1 con Mirante che, dopo la deludente prova all’ormai stadio “Diego Armando Maradona” e le voci su una possibile “retrocessione” al posto di Pau Lopez, sarà comunque in campo dal 1’. In difesa, non convocati Mancini e Smalling con Fazio e Kumbulla presenti ma non al meglio: pertanto, il trio sarà composto da Ibanez, Cristante e Jesus. A centrocampo, Karsdorp tornerà a presidiare l’out di destra con Spinazzola dalla parte opposta, mentre al centro Diawara è in leggero vantaggio su Villar per affiancare Pellegrini. Nessun dubbio, invece, per quanto concerne il reparto offensivo: Dzeko unica punta con Pedro e Mkhitaryan alle sue spalle.

SASSUOLO – Anche mister De Zerbi ha delle defezioni importanti, dovendo rinunciare a Consigli, Chiriches, Caputo e l’ex giallorosso Defrel. A tal proposito, nel 4-2-3-1 giocherà in porta Pegolo, con Toljan, Marlon, Ferrari e Rogerio a formare il pacchetto difensivo. In mediana, intoccabili Locatelli e Lopez, con il trio Berardi-Djuricic-Boga a svariare dietro Raspadori.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, domenica 6 dicembre ore 15.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Jesus; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; D. Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo a cura della redazione di Vocegiallorossa.it!
© foto di Vocegiallorossa.it