Roma-Milan - Le probabili formazioni. GRAFICA!

03.02.2019 17:10 di  Jacopo Simonelli  Twitter:    vedi letture
Roma-Milan - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma si prepara a ricevere il Milan allo stadio Olimpico, in un vero e proprio spareggio Champions. Gara che può decidere il futuro di Di Francesco, dopo il terribile 7-1 di Firenze. Tanti gli indisponibili per l'allenatore giallorosso, tra infortuni e squalifiche.

ROMA - Per salvare la panchina, l'ex Sassuolo punterà sul solito 4-2-3-1. Davanti a Olsen linea a 4, formata da Karsdorp, Manolas, Fazio e Kolarov. In mediana tornerà Daniele De Rossi, complici anche le squalifiche di Nzonzi e Cristante, affiancato da Lorenzo Pellegrini. Davanti ecco Dzeko, che sarà scortato dal trio Florenzi-Zaniolo-El Shaarawy.

MILAN - Piatek più altri 10. La ricetta di Gattuso per battere la Roma è questa. 4-3-3, con G. Donnarumma in porta. Lo proteggeranno Calabria e Rodriguez sulle fasce, Romangoli e Musacchio al centro. Il trio di centrocampo sarà formato da Kessié, Bakayoko e Paquetá. Davanti saranno Suso e Calhanoglu ad azionare il polacco ex Genoa.

Le probabili formazioni di Roma-Milan (domenica 3 febbraio ore 20:30)
Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Lo. Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.