Parma-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

10.11.2019 16:12 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Parma-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma si appresta ad affrontare domenica alle 18 l'impegno contro il Parma prima dell'ultima sosta per le nazionali del 2019. Rispetto alla gara di Mönchengladbach, come affermato da mister Paulo Fonseca, ci saranno pochissime novità. Pau Lopez difenderà la porta nel 4-2-3-1 con il ritorno di Spinazzola sulla fascia destra (ancora panchina per Florenzi), Kolarov sulla corsia opposta e coppia centrale formata da Smalling e Fazio, con quest'ultimo chiamato a riscattarsi dopo l'altalenante prova in Europa League, nonostante il gol segnato. In mediana, l'ormai inossidabile tandem Mancini-Veretout, con i trequartisti Zaniolo, Pastore e Kluivert a supporto dell'unica punta Edin Dzeko. 

PARMA - Ci sono buone notizie per Roberto D'Aversa che, durante la conferenza stampa della vigilia, ha annunciato il ritorno di Gagliolo e Cornelius, con Bruno Alves e Laurini a disposizione ma entrambi in panchina perché reduci da problemi fisici. Nel 4-3-3 crociato ci sarà Sepe tra i pali, con linea difensiva formata da Darmian, Iacoponi, lo stesso Gagliolo e Giuseppe Pezzella. A centrocampo, si va verso il trio Kucka-Scozzarella-Barellà mentre in attacco, ai lati del rientrante Cornelius, agiranno la sorpresa Kulusevski e il grande ex Gervinho

Le probabili formazioni di Parma-Roma, domenica 10 novembre ore 18

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert, Dzeko

Le probabili formazioni di Parma-Roma
© foto di Vocegiallorossa.it