Ludogorets-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

08.09.2022 16:00 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Ludogorets-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma, dopo la pesante sconfitta nell'ultima sfida di campionato contro l'Udinese, è chiamata a rialzarsi immediatamente e farà il suo esordio in Europa League nel Gruppo C contro il Ludogorets. 

José Mourinho, come anticipato in conferenza stampa, non porrà troppa attenzione al turnover. Solito 3-4-2-1: tra i pali esordio dal primo minuto per Svilar, terzetto difensivo composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Corsia destra occupata da Celik, mentre quella sinistra da Zalewski. Al centro del campo i soliti Matic e Cristante. In avanti pochi dubbi: Dybala e Pellegrini si posizioneranno dietro l'unica punta, ovvero il Gallo Belotti, visti gli ultimi problemi riscontrati da Abraham.

LUDOGORETS - I bulgari hanno passato i preliminari di Europa League all'ultimo respiro, grazie ad un rigore trasformato da Verdon al 120'. Stanislav Genčev scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta Padt, a seguire la consueta difesa a 4 con Cicinho sulla corsia di destra e Nedyalkov su quella opposta, in ballottaggio con Gruper. Infine, per completare il reparto difensivo, i due centrali portano i nomi di Plastun Verdon. Al centro del campo Yordanov insieme a Piotrowski. Esterni alti Tekpetey da una parte e Despodov dall'altra, con Cayli che si posizionerà dietro le spalle del numero 10 Tissera.

Le probabili formazioni di Ludogorets-Roma, giovedì 8 settembre ore 18:45
LUDOGORETS
(4-2-3-1): Padt, Cicinho, Plastun, Verdon, Nedyalkov; Yordanov, Piotrowski; Tekpetey, Cayli, Despodov; Tissera
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti