Le probabili formazioni di Juventus-Roma. GRAFICA!
Nella 3ª giornata di Serie A, la Roma è attesa dalla trasferta all'Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. La gara è prevista oggi alle 20:45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA: LE SCELTE DI MOTTA - Dopo la convincente vittoria di Verona, Motta dovrebbe riproporre il 4-2-3-1. In porta Di Gregorio confermatissimo, mentre la linea a 4, che dovrebbe nuovamente vedere Gatti, Bremer e Cabal, potrebbe essere completata da Cambiaso. I due in mediana Locatelli e Fagioli, mentre alle spalle di Vlahovic vanno verso la conferma Yildiz e il giovane Mbangula assieme al possibile esordio in bianconero di Nico Gonzalez.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA: LE SCELTE DI DE ROSSI - In attesa di capire se ci potranno essere dei cambiamenti importanti, De Rossi dovrebbe riproporre il 4-3-2-1. Intoccabile Svilar in porta, con Celik e Angelino terzini della difesa a 4 completata da Ndicka e Mancini. In mezzo al campo restano favoriti Cristante, Paredes e Pellegrini, mentre in avanti Dybala e Zalewski, favorito su Soulé, dovrebbero agire alle spalle dell'unica punta Dovbyk.
Le probabili formazioni di Juventus-Roma, domenica 1 settembre ore 20:45
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Savona, Danilo, Kalulu, Rohui, Conceicao, Douglas Luiz, Mckennie.
All.: Motta
Squalificati: -.
Indisponibili: Thuram K.(lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro), Weah (lesione di basso grado al bicipite femorale destro), Milik (problemi al ginocchio sinistro), Adzic (lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra)
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Zalewski; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Smalling, Sangaré, Dahl, Kone, Saelemaekers, El Shaarawy, Baldanzi, Zalewski, Joao Costa.
All.: Daniele De Rossi
Squalificati: -.
Indisponibili: Le Fée (risentimento muscolare)