Ajax-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

08.04.2021 18:34 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Ajax-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma si avvicina all'importante sfida di Europa League contro l'Ajax con diverse assenze tra infortuni e squalifiche, che lasciano pochi dubbi a Paulo Fonseca. Nel consueto 3-4-2-1, in porta ci sarà Pau Lopez, con difesa formata da Mancini, Cristante e Ibanez. A centrocampo, Bruno Peres agirà largo a destra al posto dello squalificato Karsdorp, con il solito Spinazzola a sinistra e Diawara (in vantaggio su Villar) e Veretout in mezzo, con il francese al rientro come titolare dopo l'infortunio alla coscia destra. Con Mkhitaryan ed El Shaarawy out, sulla trequarti ci saranno Pellegrini e Pedro, con Perez pronto a subentrare. Infine, ballottaggio Dzeko-Borja Mayoral in avanti, con il bosniaco favorito.

AJAX - Dopo il forfait nel riscaldamento prima di scendere in campo contro l'Heerenveen, Maarten Stekelenburg, ex di turno, recupera ma dovrebbe sedersi in panchina. Al suo posto, dunque, il terzo portiere Scherpen (squalificato per doping il titolare Onana). Per il resto, nel 4-3-3 di ten Hag, linea difensiva composta da Rensch, Timber, Martinez e Tagliafico. A centrocampo, spazio al trio Klaassen, Alvarez e Gravenberch, con quest'ultimo recentemente premiato come giocatore del mese di marzo in Eredivisie. Infine, il tridente sarà formato da Antony, Tadic come falso nueve e Neres.

Le probabili formazioni di Ajax-Roma, giovedì 8 aprile ore 21:00:
Ajax (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko.

Le probabili formazioni di Ajax-Roma a cura della redazione di Vocegiallorossa.it!
© foto di Vocegiallorossa.it