LA VOCE DELLA SERA - Winter Training, Roma in volo verso gli States. Siena, Antonelli: "Nessun incontro per Nico Lopez". Zamparini punta Marquinho e Borriello

28.12.2012 20:30 di  Alfredo Garofalo  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Winter Training, Roma in volo verso gli States. Siena, Antonelli: "Nessun incontro per Nico Lopez". Zamparini punta Marquinho e Borriello
Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it

WINTER TRAINING – Questa mattina la Roma si è ritrovata a Fiumicino da dove è partita per raggiungere Orlando, negli States, dove effettuerà la la preparazione atletica in vista della seconda parte del campionato che ripartirà il 6 gennaio con la sfida contro il Napoli al San Paolo. Tramite il proprio sito ufficiale il club giallorosso ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte al Winter Training: Balzaretti, Burdisso (dal 30/12), Bradley, Castan, De Rossi, Destro, Dodò, Goicoechea, Florenzi, Lamela (dal 29/12), Lobont, Lucca, Marquinho (dal 29/12), Marquinhos (dal 30/12), Osvaldo (dal 30/12), Perrotta, Piris (dal 29/12), Pjanic, Romagnoli, Stekelenburg, Svedkauskas, Taddei, Totti.
E' possibile conoscere il calendario degli allenamenti che si terranno all'ESPN Wide World of Sports cliccando QUI.

NICO LOPEZ – Il giovane attaccante della Roma che fatica a trovare spazio con Zeman potrebbe partire in prestito all'apertura della sessione invernale di mercato. Il giocatore interessa a diversi club tra i quali il Siena che, però, attraverso il proprio ds Stefano Antonelli, fa sapere in un'intervista esclusiva a Vocegiallorossa.it che difficilmente il giocatore potrà vestire il bianconero in questa stagione. Per leggere le parole del dirigente toscano clicca QUI.

MARQUINHOS – Il difensore brasiliano, espulso nel corso della sfida dell'Olimpico con il Milan sarà costretto a guardare dalla tribuna la gara contro il Napoli di Mazzarri. Il giocatore, infatti, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo che ha anche inflitto alla Roma un'ammenda in seguito al lancio di petardi da parte dei propri tifosi durante il match con i rossoneri.

LOBONT – L'agente dell'estremo difensore giallorosso, Victor Becali, ha smentito quest'oggi l'ipotesi di una partenza a gennaio del suo assistito. Il procuratore rumeno ha anche respinto al mittente l'ipotesi di un possibile dissidio da parte dello stesso portiere con il tecnico Zeman. Per leggere le dichiarazioni di Becali clicca QUI.

ZAMPARINI – Il vulcanico presidente del Palermo, in un'intervista all'emittente radiofonica Radio Radio, ha affermato che diversi giocatori della Roma potrebbero fare al caso dei rosanero, a caccia di rinforzi per gennaio in vista della seconda parte della stagione. I calciatori di proprietà giallorossa che sembrano stuzzicare maggiormente le fantasie del patron siciliano sono sicuramente il centrocampista Marquinho e l'attaccante in prestito al Genoa, Marco Borriello.

NERI – L'ex preparatore della Roma, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Ies, ha commentato il momento del suo vecchio club d'appartenenza. Inevitabile il riferimento allo strepitoso avvio di stagione di Francesco Totti e ai metodi di lavoro del tecnico Zeman. E' possibile leggere l'intervista integrale cliccando QUI.

BURDISSO – Sembra incerto il futuro del difensore argentino della Roma. Il giocatore, infatti, fatica a trovare spazio nell'undici di Zeman e la sua permanenza nel club giallorosso non è così scontata. Sono di oggi le voci di un interesse da parte di Napoli e Juventus per l'ex interista. L'ostacolo principale per l'eventuale riuscita dell'operazione sarebbe rappresentato dall'alto ingaggio percepito dal difensore.