LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, si ferma De Rossi. Stekelenburg: "Qui per vincere". Borini: "Voglio restare". Mercato, stand-by per Marquinho, Leto in arrivo? Primavera: 6-1 al Milan!

18.01.2012 20:30 di Gabriele Chiocchio   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, si ferma De Rossi. Stekelenburg: "Qui per vincere". Borini: "Voglio restare". Mercato, stand-by per Marquinho, Leto in arrivo? Primavera: 6-1 al Milan!
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA – Secondo allenamento della settimana in vista della sfida di sabato al Cesena. De Rossi, dopo aver iniziato la seduta con il gruppo, è rientrato negli spogliatoi anzitempo, ed è fortemente in dubbio la sua presenza contro i bianconeri. Importanti indicazioni difensive dalla partitella: i centrali che giocheranno contro la squadra di Arrigoni dovrebbero essere Kjaer e Juan.

PRIMAVERA – Clamorosa affermazione dei ragazzi di De Rossi, che nell’andata delle semifinali di Tim Cup hanno sconfitto i pari categoria del Milan con un netto 6-1 (a segno Carboni, Tallo, Caprari, Viviani, Verre e Nego cui ha risposto Comi su rigore) ipotecando di fatto la qualificazione alla finale. QUI le parole di mister De Rossi dopo la partita.



STEKELENBURG – Il portiere olandese è stato intervistato da Sky Sport. Leggi QUI le sue dichiarazioni.

BORINI – Il numero 31 giallorosso è stato intervistato dopo la gara dell’Under 21 contro l’Ischia, in cui è stato protagonista con un rigore sbagliato. Leggi QUI ciò di cui ha parlato.

MERCATO – E’ notizia di oggi che anche il Genoa è interessato a Casemiro, ma il presidente del San Paolo ha deciso di ritirarlo dal mercato: ''Stavo per venderlo - ha ammesso Juvenal - e meno male che non l'ho fatto, perché me ne sarei pentito. Lui è un bel giocatore, e tornerà a brillare''. Stallo anche per Marquinho, perché la priorità è rappresentata dalle cessioni dei vari Cassetti, Cicinho, Pizarro, Barusso e Okaka, e proprio per questo motivo è in programma un viaggio di Sabatini a Milano. Presto sarà invece a Roma il procuratore di Leto, esterno argentino del Panathinaikos accostato ai giallorossi, per chiudere una trattativa con una squadra italiana: che sia proprio la Roma? Sarà invece Pescara la destinazione di Gianluca Caprari: il DS Delli Carri ha confermato che la trattativa verrà chiusa entro venerdì.