LA VOCE DELLA SERA - Roma battuta 2-0 dall'Inter. Garcia: "Potevamo fare meglio". Problema all'adduttore per Castan

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
02.08.2014 22:00 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Roma battuta 2-0 dall'Inter. Garcia: "Potevamo fare meglio". Problema all'adduttore per Castan
© foto di Vocegiallorossa.it

INTER-ROMA - Con i gol di Vidic e Nagatomo i nerazzurri battono 2-0 la Roma, negando ai giallorossi l'accesso alla finale della Guinness International Champions Cup. LE PAGELLE

GARCIA - "Quando vinciamo non mi piace parlare di un singolo e metterlo in luce. Abbiamo perso tutti insieme, la colpa è di tutti. Tutti potevano fare meglio, sul fatto di girare la palla molto più velocemente. Abbiamo fatto troppi tocchi, il nostro gioco era facile da leggere oggi. Abbiamo giocato contro un’Inter ben organizzata, non abbiamo mai avuto la possibilità di metterla fuori posizione". Queste alcune delle dichiarazioni di Rudi Garcia in conferenza stampa.

DE ROSSI - Ha parlato anche il numero 16 giallorosso: "Se sarà l’anno buono? Penso che l’obiettivo deve essere quello di migliorarsi. Quest’anno per la prima volta dico che possiamo puntare allo scudetto, e puntarci è diverso dal farlo sembrare facilissimo".

CASTANSostituito da Mehdi Benatia dopo 13 minuti del primo tempo di Inter-Roma, il brasiliano ha riportato un problema all'adduttore della coscia destra, che verrà valutato nelle prossime ore.

PINILLA - L'attaccante cileno del Cagliari potrebbe approdare in giallorosso dopo l'addio di Marco Borriello.

DESTRO - Dalla Germania si insiste su una possibile offerta del Wolfsburg per l'attaccante della Roma.

MAIN SPONSOR - Nuovi contatti con la Turkish Airlines, che però ha offerto troppo poco per apparire sulle maglie della Roma.