LA VOCE DELLA SERA - Pallotta sbarca a Roma, Garcia incontra gli studenti della LUISS. Destro: "Prova tv? Già detto tutto". Strootman, ok il recupero
PALLOTTA - Il presidente giallorosso, sbarcato questa mattina nella Capitale, ha parlato di lacuni temi molto caldi in casa Roma.
GARCIA - Il tecnico francese ha incontrato gli studenti dell'università LUISS di Roma.
DESTRO - In un'intervista l'attaccante è tornato sulla prova tv applicata contro di lui e che gli è costata tre giornate di squalifica: "E' passato più di un mese, non è stato un bel momento ma quello che dovevamo dire l'abbiamo detto. Ora pensiamo alla gara di domenica".
CASTAN - "Zeman? Lui voleva una cosa diversa da quella che potevo fare io. Fosse per me rigiocherei la gara col Catania, è vero che non potevamo più arrivare primi ma mi sono vergognato", uno stralcio delle dichiarazioni del brasiliano.
TRIGORIA - Nell'allenamento odierno Dodò ha svolto solo differenziato.
LUIZ ADRIANO - L'attaccante brasiliano in forza allo Shakhtar Donetsk è il nome nuovo per il reparto offensivo della Roma.
STROOTMAN - la scoietà ha diramato un bollettino medico circa il recupero dell'olandese, che stra procedendo nel migliore dei modi.
KOLAROV - La Roma avrebbe sorpassato la Juventus nella corsa al terzino serbo.