LA VOCE DELLA SERA - La società si schiera con De Rossi. Spalletti: "A Roma tiratori scelti". Rinnova Bruno Conti, preso il giovane Jedvaj
DE ROSSI - In seguito alle parole rilasciate dieri dal romanista dal ritiro della nazionale, la Roma ha espresso piena solidarietà al proprio tesserato, che aveva parlato del difficile clima che si respira nella Capitale.
BRUNO CONTI - Il responsabile del settore giovanile della Roma, ha trovato un accordo con la società giallorossa per un prolungamento contrattuale di tre anni.
NAINGGOLAN - "Non so dove giocherò, penso di aver già offerto al club le mie migliori prestazioni. Non direi no ad eventuali offerte". Queste le parole del centrocampista del Cagliari, che sembra vicino al passaggio alla Roma.
SPALLETTI - L'ex tecnico giallorosso, ora allo Zenit San pietroburgo, ha commentato le parole di De Rossi ed altri temi inerenti alla Roma: "Quando Daniele dice qualcosa del genere c'è sempre del vero dietro, per cui lo capisco e sto con lui nel senso che ci sono dei bravi giornalisti e per loro c'è assoluto rispetto, poi ci sono i tiratori scelti e a questi ogni tanto bisogna rispondergli".
RAFAEL - Scade oggi il diritto di prelazione acquisito dalla Roma per il portiere brasiliano, che è seguito anche da altre italiane. Nel caso in cui il trasferimento nella Capitale non si concretizzasse, restano vive le ipotesi Sorrentino, Viviano e Jefferson.
JEDVAJ - Walter Sabatini ha chiuso per il giovane difensore Tin Jedvaj. Il giocatore, classe 1995, è stato prelevato dalla Dinamo Zagabria per una cifra compresa tra i 7 e i 10 milioni di euro.