LA VOCE DELLA SERA - La Roma vince per 1-3 a Verona grazie alle reti di Ljajic, Gervinho e Totti. Juve a meno 6. Totti: "Siamo all'altezza dei bianconeri"

26.01.2014 20:30 di Yuri Dell'Aquila Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - La Roma vince per 1-3 a Verona grazie alle reti di Ljajic, Gervinho e Totti. Juve a meno 6. Totti: "Siamo all'altezza dei bianconeri"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

VERONA-ROMA - Importante successo esterno della Roma di Rudi Garcia che, grazie alla reti di Ljajic, Gervinho e Totti, espugna il "Bentegodi" di Verona con il punteggio di 1-3. Momentaneo pareggio per gli scaligeri firmato da Hallfredsson. LE PAGELLE.

GARCIA - "Vincere 1-3 in trasferta in casa di una buona sqaudra come il Verona è un buon risultato, anche perché oggi era importante vincere per i pareggi di Napoli e Juventus. Sul piano psicologico è stata una settimana importante, ora sappiamo che la Juve non è imbattibile ma sappiamo anche che sono molto forti". Questo uno stralcio dell'analisi fornita dal tecnico giallorosso al termine dell'incontro.

TOTTI - Anche il Capitano giallorosso ha commentato il successo: "Oggi era importante dare un forte segnale al campionato, dopo il passo falso della Juve. Siamo una grande squadra, all'altezza dei bianconeri".

PJANIC - Questo il commento del centrocampista bosniaco sulla vittoria: "Sarebbe una delusione finire dietro rispetto a dove siamo adesso, la squadra ha fatto un bel campionato finora ma è ancora lungo ed è tutto aperto. Ci crediamo ma dobbiamo pensare a noi partita dopo partita".

SERIE A - Nei restanti match della ventunesima giornata, in attesa del posticipo tra Genoa e Fiorentina, vincono Milan, Livorno, Parma e Torino. Pareggio a reti bianche per l'Inter con il Catania, impattano anche Sampdoria e Bologna.

GIOVANISSIMI NAZIONALI - Netto successo per i ragazzi di Coppitelli che battono 0-4 la Virtus Lanciano, guidati dalle reti di Cappa, Antonucci, Marcucci e Scamacca.