LA VOCE DELLA SERA - Gervinho: "Il calcio mi ha salvato". Conte contro Garcia, la Roma non risponde. Totti ricorda Boskov
GERVINHO - A margine di un evebto di beneficenza, l'attaccante ivoriano ha parlato di sé e del mondo del calcio.
CONTE - "Garcia dice che i nostri avversari non si impegnano? Sinceramente sono rimasto sorpreso dalle sue dichiarazioni. Le ho trovate molto provinciali sotto tutti i punti di vista e se sommate a quelle degli aiutini le posso catalogare sotto la categoria delle chiacchiere da bar. Non credo che il campionato italiano avesse bisogno di Garcia per portare più stimoli nei giocatori della Juve e nei nostri avversari". Il tecnico della Juventus ha così risposto alle parole rilasciate da Garcia giovedì. La Roma ha deciso di non rispondere. ROMA, NESSUNA REPLICA A CONTE
RADIO UFFICIALE DELLA ROMA - La società starebbe pensando di creare una radio FM ufficiale giallorossa, da affiancare al canale tematico tv già esistente.
CAMPAGNA ABBONAMENTI - Già 15mila gli abbonamenti rinnovati dai tifosi giallorossi per la prossima stagione. Numeri che ben presto potrebbero divenire un record.
PJANIC - Il bosniaco si è complimentato con il Metz, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, per la promozione del club in League 1.
BENATIA - In un'intervista rilasciata in Francia, il marocchino ha raccontato anche dei suoi inizi nel mondo del calcio.
BOSKOV - Si è spento a 82 anni l'ex tecnico che, quando sedeva sulla panchina della Roma, fece esordire Francesco Totti. Il Capitano giallorosso ha prontamente espresso un ricordo per lo stesso Boskov.