LA VOCE DELLA SERA - Festa all'Olimpico, col Fenerbahce è 3-3. Garcia: "Dobbiamo migliorare in difesa". Incontro tra Sabatini e l'agente di Benatia, ottimismo sul rinnovo

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
20.08.2014 00:59 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Festa all'Olimpico, col Fenerbahce è 3-3. Garcia: "Dobbiamo migliorare in difesa". Incontro tra Sabatini e l'agente di Benatia, ottimismo sul rinnovo
© foto di Luca d'Alessandro

ROMA-FENERBAHCE - Nella prima uscita stagionale all'Olimpico, la Roma impatta per 3-3 con il Fenerbahce, con i gol di Totti, Alves, Kuyt, Sow e la doppietta di Destro. LE PAGELLE

PRESENTAZIONE - La gara è stata preceduta dalla presentazione della squadra sotto la Curva Sud.

GARCIA - Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico: "La squadra ha mostrato carattere ed è quello che dobbiamo mostrare per tutta la stagione perché ci saranno momenti difficili, ma li possiamo superare con questo atteggiamento. Diciamo che stasera ci sono da migliorare alcune cose sul piano difensivo, perché su quello offensivo abbiamo delle possibilità".

NAINGGOLAN - Ha parlato anche il centrocampista: "I tifosi aspettano tanto quest'anno e cercheremo di accontentarli. La squadra è forte, lo ha dimostrato l'anno scorso e dobbiamo proseguire su quella strada. I giocatori nuovi sono tutti bravi e speriamo che ci diano una mano per fare meglio. Siamo in fase di preparazione, un calo fisisco ci può stare ma l'importante è essere pronti per la prima di campionato, per fare bene. Benatia? Spero rimanga, è un giocatore fortissimo che l'anno scorso lo ha dimostrato. Penso che stia bene e vediamo come finirà, credo sia abbastanza sereno".

UCAN - Queste invece le sensazioni del turco: "La prima all'Olimpico? Non era la prima volta che giocavo qui, due anni fa ho giocato contro la Lazio. E' vero che è la prima volta che gioco davanti ai romanisti. Sono contento di essere qui, credo che tutto sia andato bene". 

BENATIA - Sembra viciniol'accordo per il rinnovo di contratto del marocchino, dopo l'incontro avvenuto a Milano tra Sabatini e l'agente Sissoko. I due si vedranno anche nella giornata di domani.

STADIO - È stata consegnata la variante al progetto del nuovo stadio della Roma, la decisione è attesa per il 3 settembre.

MARINO - Proprio a questo proposito, il Sindaco di Roma Ignazio Marino inconterà il Presidente della Roma James Pallotta a New York questo venerdì.