LA VOCE DELLA SERA - Burdisso: "Lascio la Roma per inseguire il Mondiale". Doppia seduta a Trigoria. No del Saint-Etienne per Ghoulam

15.01.2014 20:30 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Burdisso: "Lascio la Roma per inseguire il Mondiale". Doppia seduta a Trigoria. No del Saint-Etienne per Ghoulam
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

TRIGORIA, SEDUTA MATTUTINA - I giallorossi guidati da Rudi Garcia sono scesi quest'oggi in campo per una doppia seduta, in vista del match in programma il prossimo sabato alle ore 18 contro il Livorno, nella prima giornata di ritorno della Serie A. TRIGORIA, SEDUTA POMERIDIANA.

BURDISSO - Dopo quattro stagioni e mezza con la maglia giallorossa, il centrale difensivo Nicolas Burdisso ha annunciato il suo addio alla Roma. Per sostituire l'argentino si è fatto con insistenza il nome di John Heitinga, attualmente in forza all'Everton. BURDISSO RICHIESTO DAL SAN LORENZO. HEITINGA PER IL DOPO BURDISSO?

ROMAGNOLI - In standby il futuro del giovane difensore Alessio Romagnoli. Il suo prestito allo Spezia è stato momentaneamente bloccato in seguito all'annuncio dell'addio di Burdisso.

MARQUINHO - Si avvicina alla conclusione la trattativa che dovrebbe portare in rossoblu il calciatore giallorosso Marquinho.

BELOTTI - Accostato in giornata alla Roma, Andrea Belotti, per voce del suo agente, non si muoverà da Palermo in questa sessione di calciomercato.

GHOULAM - Nella sua caccia ad un esterno mancino di difesa che possa garantire a Rudi Garcia una valida alternativa a Federico Balzaretti, la Roma si sarebbe mossa ufficialmente con il Saint-Etienne per Faouzi Ghoulam, trovando però il rifiuto della società francese.