LA VOCE DELLA SERA - Boston, seduta in palestra. Ufficializzato Astori, in prestito con diritto di riscatto: domani a Roma per le visite mediche. Pallotta: "Annunceremo un giocatore americano"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
ASTORI - Giornata "calda" per il difensore sardo, che è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. ASTORI DOMANI A ROMA
GIULINI - Il presidente cagliaritano ha commentato la cessione di Astori.
BOSTON - La Roma, reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Liverpool, si è allenata in mattinata in palestra.
PALLOTTA - Il presidente giallorosso ha annunciato che nelle prossime settimane sarà reso ufficiale un calciatore americano, probabilmente Yedlin.
LJAJIC - Il serbo ha dchiarato che vuole restare nella Capitale.
GUINNESS CUP - Ecco il calendario completo dell'evento estivo, al quale parteciperà la Roma.
Pubblicità
La Voce della Sera
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com