LA VOCE DELLA SERA - Borriello è del Genoa, Goicochea arriva a Roma. Trigoria, problemi per De Rossi ma a Milano ci sarà. Burdisso: "Mi sento sempre meglio"

31.08.2012 21:30 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Borriello è del Genoa, Goicochea arriva a Roma. Trigoria, problemi per De Rossi ma a Milano ci sarà. Burdisso: "Mi sento sempre meglio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

ATAEXECUTIVE - Ultime febbrili ore di mercato per le società italiane. La Roma è riuscitaa cedere Borriello, che va in prestito per un anno al Genoa, mentre in entrata arriva in prestito dal Danubio, con diritto di riscatto, il portiere Goicoechea. QUI tutta la cronaca di questa intensa giornata e i comunicati delle due operazioni.

TRIGORIA - Doppia seduta per i giocatori di Zeman. Esercitazioni tattiche in entrambe le sedute, alle quali non hanno partecipato Dodò e Bradley, mentre Pjanic ha lavorato solo nel pomeriggio. Problemini per De Rossi che nella seconda seduta è uscito anticipatamente per un problema al polpaccio, ma ciò non dovrebbe rappresentare una minaccia per quanto riguarda la sua presenza a San Siro domenica prossima.

BURDISSO - Il bandido ha parlato ai microfoni di Roma Channel: "Ogni giorno mi sento meglio, punto a recuperare al massimo, dobbiamo ottimizzare i tempi. Fra cinque o sei mesi starò meglio di come stavo prima dell'infortunio ma l'importante è il presente. Se sono più unito con i tifosi? Sì, l'ovazione alla presentazione con il Catania è stata un bel gesto. Ormai mi identifico con i tifosi giallorossi, vorrei vincere per regalare qualche trofeo a questi tifosi. L'infortunio è stato un elemento di crescita, anche a livello mentale In cosa ha cambiato la mia vita? "In tante cose. La prima cosa che mi rende tranquillo è il lavoro, mi sento veloce e reattivo, queste cose ti fanno crescere e migliorare ogni giorno". QUI tutte le parole del difensore argentino