LA VOCE DELLA SERA - Balzaretti a Boston per un controllo. Benatia: "Lunedì vincere per Strootman". Nainggolan: "Meritiamo il secondo posto"

"Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!"
14.03.2014 20:30 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Balzaretti a Boston per un controllo. Benatia: "Lunedì vincere per Strootman". Nainggolan: "Meritiamo il secondo posto"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

TRIGORIA - Questa mattina la Roma è scesa in campo per preparare il match con l'Udinese, in programma lunedì alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Il gruppo, privo di Balzaretti e Jedvaj, ha svolto lavoro tecnico e tattico, dopo la consueta parte atletica. Nessun problema per Totti e Romagnoli, che hanno svolto l'allenamento con i compagni, mentre il numero 42 è in partenza per Boston dove svolgerà un controllo post operatorio.

BALZARETTI - L'esterno giallorosso domani effettuerà una visita di controllo post operatorio a Boston, in seguito all'intervento chiurgico presso l’University of Massachusetts Boston per una piccola Sports Hernia a sinistra.

BENATIA - Il difensore giallorosso ha rilasciato un'intervista all'AS Roma Membership.“Alla fine dello scorso campionato il mio procuratore mi ha detto dell’interessamento della Roma. Mi sono convinto che la scelta fosse quella giusta dopo aver parlato con Walter Sabatini; mi ha fatto capire, guardandolo negli occhi, che erano realmente interessati a me. Ho avuto la certezza di essere una priorità per loro e non uno dei tanti. Poi in realtà la trattativa non è stata velocissima perché c’erano altri club europei interessati a me. Ma avevo dato la mia parola al Direttore e per me una volta data la parola il discorso è chiuso. Sono davvero molto contento della scelta che ho fatto”.

NAINGGOLAN - L'ex giocatore del Cagliari ha parlato ai microfoni di Roma Channel: "Meritiamo il secondo posto. Possiamo qualificarci direttamente per la Champions. Per me è importante dare tutto per la squadra. La Roma ha grandi prospettive".

GERVINHO - L'attaccante giallorosso ha parlato alla radio francese RMC delle possibilità della sua Costa d'Avorio ai prossimi Mondiali in Brasile: “Siamo in grado di competere con un sacco di grandi nazionali. In molti giochiamo in grandi club e ci mettiamo quotidianamente in competizione con grandi campioni".

GARCIA - Il tecnico giallorosso terrà la conferenza stampa prima della partita Roma-Udinese, in programma lunedì 17 marzo, domenica 16 alle ore 13.15 a Trigoria.

SCUFFET - Il portiere dell'Udinese, dopo il clamore suscitato dalle notizie apparse sulla stampa nazionale in data odierna, ha rilasciato un'intervista a Udinese Channel in cui ribadisce di tifare per la squadra friulana.

UCAN - Queste le parole del giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, in merito al centrocampista turco in forza al Fenerbache: "Due settimane fa il dirigente giallorosso è volato ad Istanbul per parlare di lui, ma l’infortunio di Strootman ha cambiato le priorità in casa Roma. Un giocatore che piace molto, e che è seguito anche da Benfica, Manchester City e Manchester United".

MOSTRA ROMA TI AMO - Oggi pomeriggio Miralem Pjanic, Leandro Castan e Mehdi Benatia hanno visitato la Mostra "Roma Ti Amo", firmando diversi autografi con i tifosi presenti.

TORNEO BEPPE VIOLA - Seconda vittoria in due giorni per gli uomini di Roberto Muzzi che, dopo il successo di ieri contro il  Weston-Super-Mare AFC per 1-0, vince anche oggi per 1-0 stavolta grazie ad una rete al 3' di bomber Trani, sceso dalla Primavera appositamente per questa manifestazione insieme a Di Livio.