LA VOCE DELLA SERA: Assemblea dei Soci, DiBenedetto: "Onorato di diventare Presidente". Trigoria: differenziato per Totti e Pjanic, out Rosi e Kjaer

27.10.2011 22:00 di Paolo Vaccaro   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA: Assemblea dei Soci, DiBenedetto: "Onorato di diventare Presidente". Trigoria: differenziato per Totti e Pjanic, out Rosi e Kjaer
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

SOCIETA’ - Alle 15.00 di oggi pomeriggio è iniziato il DiBenedetto Day, con la prima assemblea degli azionisti della Roma targata USA. In programma l’ufficializzazione della carica di Presidente di DiBenedetto, la nomina dei consiglieri e degli altri membri, la nomina di Cappelli e Tacopina a Vicepresidenti, l’approvazione del bilancio, la nomina del Cda e del Collegio Sindacale.
Clicca QUI per leggere la cronaca della giornata. QUI per le parole di Baldini

TRIGORIA - Roma di nuovo al lavoro all'indomani della sconfitta di Marassi. La novità ha riguardato il ritorno in campo di Totti e Pjanic, che hanno svolto differenziato. Ancora ai box Lobont,  Rosi e Kjaer. Anche Cicinho è tornato ad allenarsi in gruppo.
Degli undici titolari di ieri hanno effettuato defaticante in palestra Stekelenburg, De Rossi, Pizarro e Gago, gli altri sette invece hanno svolto defaticante in campo. Questa la possibile formazione contro il Milan:

Roma(4-3-3): Stekelenburg, Perrotta, Burdisso, Heinze, José Angel; Gago, De Rossi, Pizarro; Bojan, Osvaldo, Borini. I possibili ballottaggi sono Perrotta-Cassetti, Heinze-Juan, José Angel-Taddei, Pizarro-Simplicio o Greco, Bojan-Lamela.

Domani alle 12.30 il tecnico giallorosso Luis Enrique incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa prima dell'incontro con il Milan, previsto per sabato alle 18:00.

MERCATO – Secondo il portale Calciomercato.com nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo di contratto per Daniele De Rossi, la Roma potrebbe usare il centrocampista di Ostia come pedina per proporre al Manchester City un clamoroso scambio con Mario Balotelli, voglioso di tornare in Italia.