LA VOCE DELLA SERA – Altra fumata nera per l'allenatore. Pallotta risponde a Lotito: "La Roma è viva e solida". De Laurentiis: "Offerti 40 milioni per Lamela e Marquinhos"
NUOVO ALLENATORE – Non è arrivata neppure oggi la fumata bianca per il nuovo tecnico della Roma. In queste ultime ore però il nome più gettonato è quello di Rudi Garcia.
PALLOTTA – Con un comunicato pubblicato in serata sul sito ufficiale della società, il presidente della Roma ha risposto a Claudio Lotito che nella giornata di oggi aveva attaccato la società giallorossa.
POST-BALDINI – Dopo le dimissioni di Franco Baldini, la Roma potrebbe muoversi per mettere sotto contratto un nuovo dirigente. Tra i nomi più caldi ci sono quelli di Pasquale Sensibile, Gian Paolo Montali e Amedeo Carboni.
BALDINI – L'ex direttore generale della Roma intanto è vicinissimo al Tottenham, i media inglesi sono convinti che Baldini diventerà il nuovo direttore tecnico del club londinese.
DE LAURENTIIS – Il presidente del Napoli ha rivelato ai microfoni di Radio Marte di aver manifestato ad Unicredit il forte interesse per Marquinhos e Lamela. I giallorossi avrebbero rifiutato una sua offerta di 40 milioni di euro.
UNICREDIT - In serata l'Istituto di Credito, socio di minoranza dell'As Roma, ha fatto sapere tramite una propria nota ufficiale, di non interferire in alcun modo nelle scelte tecniche del club giallorosso, smentendo quindi le parole pronunciate dal patron del Napoli, De Lurentiis.