Pennsylvania, allenamento di scarico per la Roma

Come riportato dal sito ufficiale della Roma, quella di ieri è stata una "giornata intensa per gli uomini di Garcia che proseguono il loro percorso americano passando dal Colorado in Pennsylvania: dopo aver battuto il Real nella bella notte del Cotton Bowl, Totti e compagni nella mattina americana hanno viaggiato per toccare la loro nuova tappa del tour USA.
Il charter, partito da Dallas intorno alle 11 ha portato i giallorossi a Philly intorno alle 14 locali: da lì il trasporto al Ritz Carlton.
Giusto il tempo di un pranzo e un veloce riposo che alle 18:30 i giocatori sono tornati a lavorare sui campi stavolta della University of Pennsylvania: la seduta ha visto poi i giallorossi dividersi in due gruppi: chi ieri ha giocato più di 30 minuti contro il Real ha sostenuto una sessione di scarico, gli altri hanno svolto torello, esercizi di core stability, lavoro tecnico a coppie, partita a tema e addominali.
Domani (oggi ndr) di nuovo in campo, per una doppia seduta. La preparazione made in USA prosegue a ritmo serrato. Il 2 agosto il piatto forte dei giorni in Pennsylvania: l'amichevole contro l'Inter al Lincoln Financial Field Stadium, dove la Roma si giocherà tutte le su chances per raggiungere la finale della Guinness International Champions Cup".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati