La Roma in prestito - Ancora out per infortunio Schick e Karsdorp. Terza sconfitta consecutiva per il Granada di Gonalons

12.11.2019 18:20 di Yuri Dell'Aquila Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione VoceGiallorossa - Yuri Dell'Aquila
La Roma in prestito - Ancora out per infortunio Schick e Karsdorp. Terza sconfitta consecutiva per il Granada di Gonalons

Consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che in questo speciale approfondimento segue per voi da vicino le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società.

Patrik Schick - Ancora ai box per infortunio l'attaccante ceco.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Red Bull Lipsia.

Grégoire Defrel - Entra nel finale del match vinto 3-1 contro il Bologna e si fa notare con una traversa colpita nel finale che avrebbe fatto calare il poker alla formazione neroverde.
Status: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive a favore del Sassuolo.

Ante Coric - Un'ora abbondante di gioco per il talento croato nel pareggio 1-1 dell'Almeria contro la Real Saragozza che vede la formazione andalusa perdere la seconda posizione a vantaggio dell'Huesca.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore dell'Almeria.

Umar Sadiq - Pronto riscatto per il Partizan, dopo la netta sconfitta rimediata all'Old Trafford contro il Manchester United per 3-0, che nel match di campionato contro l'Indjija rifila lo stesso punteggio agli avversari con l'attaccante nigeriano protagonista con un assist per Tosic nel primo gol della formazione di Belgrado.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Partizan Belgrado.

Steven Nzonzi - Resta in panchina nella vittoria esterna 0-2 sul campo del Gaziantespor.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del Galatasaray. 

Robin Olsen - Blinda finché può la propria porta nella clamorosa manita rifilata dal Cagliari alla Fiorentina che permette alla formazione isolana di issarsi fino al terzo posto; subisce, senza colpe o conseguenze, due reti da Vlahovic nel finale utili solo per modificare il tabellino dell'incontro.
Status: prestito secco al Cagliari.

Maxime Gonalons - Terza sconfitta consecutiva per la formazione del centrocampista francese, ammonito nei primi minuti del primo tempo e sostituito poco prima dell'ora di gioco, capitolata sotto i colpi del Valencia. Gonalons, in difficoltà contro un centrocampo dinamico come quello sceso in campo al Mestalla, ha faticato più del dovuto nel consueto ruolo di metronomo. 
Status: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive a favore del Granada

Rick Karsdorp - Ai box per un infortunio all'inguine.
Status: prestito secco al Feyenoord

Bruno Peres - In panchina con la maglia dello Sport Recife.
Status: prestito con diritto di riscatto a favore del San Paolo, girato allo Sport Recife (dicembre 2019).

SERIE B - In panchina Celar nella vittoria esterna 0-2 sul campo del Perugia.

SERIE C - In panchina Greco con la Vibonese. Out Keba con la maglia del Rende. Termina 1-1 la gara tra la Vis Pesato e l'Imolese di Valeau, schierato titolare dal 1' e sostituito a un quarto d'ora dalla fine. Out per squalifica Pezzella con il Modena.

ESTERO - Torna titolare Nani e torna al successo il Central Cordoba, che supera 3-2 il Patronato, rimasto in 9 uomini, con un rigore a tempo scaduto realizzato da Rodriguez.