Malta-Polonia, Ziolkowski partirà dalla panchina
La Polonia, già certa del secondo posto nel girone G, a quota 14 punti, scenderà in campo questa sera per l’ultima partita di qualificazione ai Mondiali 2026, che si giocheranno in Canada, Stati Uniti e Messico. Il ct Urban ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione, annunciando gli undici titolari ufficiali per l’inizio della sfida. Per quanto riguarda Jan Ziolkowski, il difensore della Roma, inizierà il match dalla panchina, pronto a dare il suo prezioso contributo entrando durante il corso della gara.
I NUMERI IN STAGIONE CON LA ROMA - Arrivato negli ultimi giorni del mercato estivo, dal Legia Varsavia, Jan Ziolkowski ha collezionato in questa prima parte di stagione 5 presenze totali, alternando momenti positivi a prestazioni più opache. Il difensore classe 2005 ha accumulato 94 minuti complessivi senza segnare né fornire assist, ma ha comunque mostrato segnali promettenti e buone qualità in campo.
Le formazioni ufficiali di Malta-Polonia
Malta (4-2-3-1): Bonello; Muscat, Shaw, Mentz, Camenzulli; Guillaumier, Satariano, J. Mbong, Teuma, Chouaref; Cardona.
A disp.: Debono, Al-Tumi, Borg, P. Mbong, Grech, Pepe, Zammit, Beerman, Magri Overend, Paiber, Buhagiar, Corbalan
CT: De Leo
Polonia (5-4-1): Dragowski; Wszolek, Wisniewski, Kedziora, Kiwior, Skoras; Kaminski, Slisz, Zielinski, Zalewski; Lewandowski.
A disp.:Kochalski, Grabara, Cash, Ziolkowski, Szczesniak, Swiderski, Kapustka, Grosicki, Buksa, Bereszynski, Rozga, Kozlowski
CT: Urban
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati