La Roma in Nazionale - Paraguay-Perù 2-1, un tempo per il giallorosso Sanabria

15.11.2014 08:36 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
La Roma in Nazionale - Paraguay-Perù 2-1, un tempo per il giallorosso Sanabria
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Stanotte si è giocato il match tra Paraguay e Perù. I padroni casa hanno vinto l'amichevole per 2-1, con i gol che sono arrivati tutti negli ultimi 20' di gioco. Infatti, la nazionale di Genes è passata in vantaggio al 70' grazie alla rete di A. Romero, ma 4' dopo il Perù è riuscito a trovare il gol del pari con Guerrero. Proprio durante il secondo minuto di recupero, il Paraguay è riuscito a strappare la vittoria con il rigore di D. Gonzalez.

Per quanto concerne l'unico giallorosso impegnato, ossia il classe '96 paraguayano Antonio Sanabria, il ct Genes lo ha fatto giocare per tutto il primo tempo, schierato come trequartista nel 4-4-1-1 alle spalle della punta Santa Cruz. Nella ripresa, il giallorosso non è rientrato in campo, sostituto al 46' da A. Romero, l'autore del gol del vantaggio.

PARAGUAY-CILE 2-1

PARAGUAY (4-4-1-1): Villar; Moreira, Da Silva, Gomez, Alonso; Ayala (46' Rojas), Caceres (46' Ortiz), M. Riveros (85' C. Riveros), Benitez (69' Oscar Ruiz); Sanabria (46' A. Romero); Santa Cruz (81' D. Gonzalez).
A disp: Antonio Franco, Piris, Cardozo.
Ct: V. Genes

 

PERU (4-4-2): Gallese; Advincula (77' Cuba), Ramos, Callens, Yotun; Hurtado (46' Reyna), Ascues (67' Atoche), Ballon, Ramirez (46' Velarde); Carrillo (81' Benavente), Guerrero (88' Vargas).
A disp: Benincasa, Santillan, Deza, Araujo, Fernandez.
Ct: B. Bengoechea

 

Marcatori: 70' A. Romero (PAR), 74' Guerrero (PER), 90'+2' D. Gonzalez su rig. (PAR)
Ammonizioni: Callens (PER)
Espulsioni: 90'+1' Votun (PER)

Arbitro: Ricardo Marques Ribeiro (BRA)
Assistenti: Márcio Eustáquio Sousa Santiago (BRA) - Cleriston Clay Barreto Rios (BRA)