Costa d'Avorio-Seychelles 7-0, Ndicka in panchina per 90 minuti

La Costa d’Avorio, campione in carica della Coppa d’Africa, ha dominato le Seychelles con un netto 7-0 nella gara di qualificazione ai Mondiali 2026. La partita, senza storia fin dai primi minuti, ha visto gli ivoriani imporre il loro gioco con una prestazione schiacciante, dimostrando superiorità tecnica e fisica.
COSTA D'AVORIO-SEYCHELLES 7-0, NDICKA IN PANCHINA PER 90 MINUTI - Tra i convocati della nazionale c’era anche Evan Ndicka, difensore centrale della Roma, ma il giocatore non è sceso in campo, rimanendo in panchina per tutta la durata del match. Nonostante l’assenza dal terreno di gioco, Ndicka resta un elemento chiave per la Costa d’Avorio, e la prossima partita potrebbe essere l’occasione per dimostrare il suo valore. Il centrale romanista, che sta vivendo una stagione positiva con la Roma, è chiamato a mantenere ritmo e condizione in vista del ritorno a Trigoria per la ripresa del campionato di Serie A. La sua solidità difensiva e la capacità di impostare il gioco lo rendono un punto fermo sia per il club che per la nazionale, e un’opportunità da titolare potrebbe arrivare presto.
La Costa d’Avorio, con questa vittoria, consolida il suo percorso verso i Mondiali 2026, mentre Ndicka attende il momento di lasciare il segno. Per il difensore, la priorità è sfruttare al meglio ogni chance per confermarsi protagonista, sia con la nazionale che con la Roma.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
