Adani: "E se la Roma prendesse Lookman?". Ventola: "Dovrebbe provarci perché a gennaio sarà ancora in lotta per il primo posto"

Adani: "E se la Roma prendesse Lookman?". Ventola: "Dovrebbe provarci perché a gennaio sarà ancora in lotta per il primo posto"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:21Altre notizie
di Redazione VGR

Non è una voce di mercato e, al momento, nemmeno una suggestione. Chissà se nel corso delle settimane arriveranno sviluppi. Per ora è un pensiero dell'ex difensore Daniele Adani a Viva el Futbol insieme a Nicola Ventola.

"E se la Roma prendesse Lookman?", si chiede Adani. "Secondo me ci proveranno", risponde Ventola. "Con Ademola e Soulé - continua l'ex attaccante - anche Dovbyk farebbe meno fatica. Gasperini non è ancora soddisfatto della rosa che ha a disposizione". Ventola aggiunge poi un pensiero con Soulé: "Con Gasperini diventerà più forte di Lookman. La Roma però dovrebbe fare uno sforzo per prendere il nigeriano e se ha l'opportunità la deve sfruttare perché sono convinto che a gennaio rimarrà attaccata ai primi posti in classifica. Se prende Lookman e si sblocca Ferguson, la Roma può far paura".

LA STORIA - Ademola Lookman arriva all'Atalanta nell'estate 2022 e con Gasperini diventa uno degli attaccanti più forti al mondo, vincendo da protagonista l'Europa League e segnando 52 gol. Qualche incomprensione tra i due, dovuta in particolare ai rigori, ma un rapporto sicuramente fatto di stima reciproca. Il nigeriano, che partirà a dicembre per la Coppa d'Africa, è rimasto a Bergamo, nonostante un'estate vissuta da separato in casa dopo il mancato accordo dei nerazzurri con l'Inter. Il suo contratto scadrà nel 2027.