Roma-Zorya Luhansk 4-0 - La moviola - Serata tranquilla per l'arbitro, c'è il rigore per i giallorossi

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match, ricordando che non sarà in vigore l'uso del VAR.
SECONDO TEMPO
90' - Giusto il giallo rimediato da Rick Karsdorp.
PRIMO TEMPO
40' - Giusto il rigore fischiato a Perez, con il difensore ucraino che atterra lo spagnolo in area di rigore.
34' - Tutto regolare anche nel gol di Zaniolo, che riceve coi tempi perfetti il passaggio da Veretout.
15' - Tutto regolare nel gol di Perez: sia la posizione di El Shaarawy, che quella dello spagnolo sull'assist del Faraone.
1' - Zaniolo pesca Mkhitaryan solo davanti al portiere avversario, l'armeno poi sbaglia, ma viene fermato da una posizione irregolare. Fuorigioco che, in effetti, c'era.
Pubblicità
La moviola
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com