Roma-Inter - La moviola: manca un giallo a Thuram. Convalidato il raddoppio di Koné
Vocegiallorossa.it vi propone la moviola di alcuni episodi di Roma-Inter. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.
PRIMO TEMPO
37' - Koné segna il 2-0, ma il suo gol viene annullato per fuorigioco. Sul cross di Dybala, Mancini - in posizione regolare - tocca il pallone che poi arriva al francese. Il controllo del VAR è lungo e alla fine viene confermata la posizione regolare di Koné sul tocco del 23: il raddoppio viene convalidato.
3' - Thuram apre il braccio per colpire Balerdi, che finisce giù: Massa fischia il fallo, ma dimentica in tasca il cartellino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
