Roma-Bologna 1-0 - La moviola: non c'è rigore su Koné. Giusto annullare il gol di Orsolini, regolare quello di Wesley

Vocegiallorossa.it vi propone la moviola di alcuni episodi di Roma-Milan. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.
SECONDO TEMPO
67' - Giusto il giallo a Mancini per un fallo su Cambiaghi in ripartenza.
62' - È in posizione regolare Ferguson nell'azione che porta all'occasione sprecata da Koné: il gol sarebbe stato buono.
57' - Koné chiede rigore per un possibile fallo di Pobega, che però lo tocca prima dell'ingresso in area e con intensità non sufficiente: giusto non assegnare il penalty.
53' - Regolare la posizione di Wesley in occasione dell'1-0 giallorosso.
PRIMO TEMPO
42' - Castro mette una mano su Ndicka nel tentativo di sbilanciarlo, l'ivoriano effettivamente cade e nella caduta prende il suo avversario, non è rigore.
22' - Proteste della Roma per un mancato giallo a Cambiaghi, che avrebbe meritato l'ammonizione per un fallo in netto ritardo su Soulé.
19' - Koné si invola palla al piede verso l'area del Bologna e viene steso da Freuler: giusto il giallo per il numero 8 del Bologna.
16' - Immobile è ampiamente in fuorigioco nell'azione che porta a un gol irregolare di Orsolini. La bandierina si alza alla fine dell'azione per permettere al VAR di confermare il tutto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
