Milan-Roma - La moviola: ok il rosso a Calhanoglu. Bonucci-Dzeko, il VAR non interviene

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. A partire da questa stagione, l'arbitro potrà avvalersi del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.
SECONDO TEMPO
80' - Corretta anche l'espulsione di Calhanoglu: il secondo giallo è un affare per il turco, che rischia il rosso diretto con l'entrata da dietro su Nainggolan.
62' - Giallo a Biglia che stande Florenzi a palla lontana con la possibilità di giocare una ripartenza: ok il provvedimento.
53' - Duello tra Bonucci e Dzeko, il bosniaco va a terra con le mani in faccia. Sospetta gomitata non verificata neanche dai VAR.
49' - Dall'altra parte Florenzi prova a saltare Rodriguez, con cui c'è contatto non falloso.
47' - Contrasto in area tra Fazio e Kessié: l'ivoriano non tiene nello spalla a spalla, non c'è rigore.
PRIMO TEMPO
33' - Giusto il giallo inflitto a Calhanoglu, che stende Bruno Peres da dietro.
15' - Borini chiede un calcio di rigore per un presunto fallo di mano di De Rossi: il Capitano della Roma tiene però le mani congiunte dietro la schiena scongiurando ogni ipotesi di volontarietà. Il contatto col pallone, oltretutto, avviene su una spalla.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
